AlexMotoRacing125 ha scritto:Ottimo!asp Decisioni!!

tuning88 ha scritto:ma non ci vuole niente ad organizzare un uscita, e attenzione, un uscita non vuol dire per forza fare 150 km, andare in montagna o addirittura in pista, un uscita può essere anche un appuntamente per un caffè tutti insieme.
Io faccio parte del "vecchio" gruppo campano, ormai siamo tutti over 125 o chi ora è appiedato, però se decidete una data per vedervi un giro me lo faccio anche io.
Noi in genere ci vedevamo a piazza vittoria e poi andavamo a prendere un caffè sul virgiliano oppure a miseno, però visto che ci sono molti iscritti della provincia, come si è già detto ci si può vedere nei pressi della reggia e passare una mattinata in compagnia

falco903 ha scritto:tuning88 ha scritto:ma non ci vuole niente ad organizzare un uscita, e attenzione, un uscita non vuol dire per forza fare 150 km, andare in montagna o addirittura in pista, un uscita può essere anche un appuntamente per un caffè tutti insieme.
Io faccio parte del "vecchio" gruppo campano, ormai siamo tutti over 125 o chi ora è appiedato, però se decidete una data per vedervi un giro me lo faccio anche io.
Noi in genere ci vedevamo a piazza vittoria e poi andavamo a prendere un caffè sul virgiliano oppure a miseno, però visto che ci sono molti iscritti della provincia, come si è già detto ci si può vedere nei pressi della reggia e passare una mattinata in compagnia
quoto gianni..ragà se posso vi raggiungo anche io con la ninja..comunque facendo il raduno a caserta si aggiungono alla lista minimo 5 rs di ragazzi che frequentano anche il forum e penso di poter portare anche io altri amici over125 si intende....

W.I.P 

gilemxr ha scritto:ke ne dite di sabato mattina? intendo il 3/04/10

Torna a ORGANIZZAZIONE EVENTI - RADUNI
Visitano il forum: Logan13 e 1 ospite