Aprilia rs 125 depotenziata oppure no??

Per chiedere aiuto ed esporre i vostri dubbi inerenti la meccanica della nostra Aprilia Rs 125 due tempi

Moderatori: --Phoenix--, ____ANGEL___, br0ken

Immagine

Aprilia rs 125 depotenziata oppure no??

Messaggiodi warrior-92 » giovedì 29 aprile 2010, 21:18

salve a tutti, sono nuovo del furum. Sicuramente vi sto chiedendo qualcosa che è stata gia trattata e ritrattata, però nonostante abbia girato molto su internet ho ancora i meie dubbi :( ....allora vorrei comprarmi la mitica aprilia rs 125, ma ho qualche dubbio. Per iniziare la moto appena comprata come tutti sanno è depotenziata a 15 cavalli, ma appena comprata il concessionario è in grado di togliere queste " strozzature " e di aumentare i cavalli? se si i cavalli della moto a quanto arrivano? quanto mi verrebbe a costare questo ripotenziamento? inoltre ho sentido dire che facendola ripotenziare bisogna fare l'abbonamento alla pompa della benzina, è vero? oppure questo discorso vale sono se si monta il kit aprilia? oppure la moto viene ripotenziata montando questo kit? Vi chiedo questo perchè se dovessi comprarmi l'aprilia e pagarla 5500 euro per avere una moto della stessa potenza dell' r 125( che costa moooolto di meno), non so fino che punto mi convenga...scusate per tutte le domande ma sono molto in difficolta....e ringrazie anticipatamente tutti colora che abbiano la santa pazienza di rispondermi.....grazie e buon forum a tutti :) :D
In moto si muore, ma non c'è miglior modo di passare il tempo che ci è stato concesso...

http://www.firmiamo.it/facciamo-entrare ... autostrada FIRMATE!! ;)
warrior-92
RSsista Pivello
RSsista Pivello
Effettua una donazione!

Moto: Aprilia RS 125 Spain's n°1

Re: Aprilia rs 125 depotenziata oppure no??

Messaggiodi righe_91 » giovedì 29 aprile 2010, 21:27

Allora uscita dalla fabbrica fa 15cv, ed è depotenziata.
La depotenziatura consiste in:
Uno snorkel del filtro tappato
Valvola di scarico fissa (Rave fissa)